AGGIORNAMENTO VADEMECUM

da | 29 Ago 2024 | studio | 0 commenti

Durante la pausa estiva del mese di agosto è stato aggiornato il VADEMECUM che riporta l’elenco di tutti i documenti e le informazioni necessari per procedere ad un trasferimento immobiliare.

Il VADEMECUM – disponibile in formato digitale – è a disposizione dei nostri clienti e dei professionisti del mondo immobiliare (mediatori, tecnici) che collaborano con lo studio.

Non si tratta di un semplice elenco ma oltre ad indicare tutto ciò che serve per stipulare in sicurezza ha per ogni elemento rinvii agli articoli e alle pagine del sito di studio con le informazioni necessarie e tutti i consigli utili.

L’obiettivo è infatti quello di fornire un strumento che possa accompagnare all’atto in modo da eliminare ogni dubbio e ridurre – con la collaborazione di tutti – tempistiche e criticità.

Il nuovo VADEMECUM è stato aggiornato con tutta la produzione di articoli e contributi fino ad agosto 2024. In occasione delle stipule presso il mio studio non dimenticate di farne richiesta e a leggerlo con attenzione.

Fabio Cosenza

Notaio

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *